Dott.ssa Kathleen Malley-Morrison: ottenere porre fine alla violenza uno imparare ogni volta

Non solo ha effettivamente la dottoressa Kathleen Malley-Morrison devota l’ultima mezzo secolo siti di incontri gay Altamura la donna vita a Boston college, ma lei è anche devoto la finale cinque decenni a piazzare una fine a violenza in romantico interazioni attraverso la donna analisi.

Dr. Kathleen Malley-Morrison, Ed.D., una stimata insegnante presso l ‘college di Boston, è diventata interessato a human being connessioni, ma lei è in aggiunta a lungo in sbarazzarsi di luce su trascurato regioni di ricerca, particolarmente psicologico e reale ostilità delle femmine contro il loro maschio partners.

“Questi ragazzi esperienza abuso uso associates altrettanto quanto donne esperienza abuso usando i loro partners, psicologicamente, “ha dichiarato. “ce ne sono molti di quelli tipi di interazioni di tendono ad essere identificati da società. “

Molto esattamente come è Malley-Morrison creando una distinzione? I parlato con lei imparare.

Effetti psicologici postumi di amante punizione contro uomini

Nel paper “Mental negative effects of Partner misuse Contro Men: an inhered analysis region, “Malley-Morrison e la collaboratrice Dr. Denise Hines, Malley-Morrison’s precedente laureato pupil e un’indagine connect professore presso la Clark University, pianificato di dimostrare che non è realmente semplicemente maschi chi può essere aggressivo contro il loro particolare femminile lovers – women may also be violent contro their particular maschio partners.

” femminista società afferma essere che le donne possono essere mai ostili contro le loro associates tranne che in autodifesa, questo è certamente non cosa le donne informaci, “Malley-Morrison ha detto.

Utilizzo dati da molto di più di cinque studi scientifici in l’ultimo 26 decenni, Malley-Morrison e Hines scoperto multipli ricerche che presenta uomini spesso incontro psicologico e psichico abuso fuori dalla loro femminile partner, compreso:

Ma basato su Malley-Morrison, non è solo uomini chi segnala l ‘abuso – le donne anche ammettere.

“Le donne ci dicono che schiaffeggiare, hit, shove, damage their particular associates, “ha menzionato. “Cercando di ottenere loro prestare attenzione è il loro più comunemente noto motivo. “

Problemi gli maschi esperti forniti ansia, fiducia in se stessi dilemmi plus PTSD.

“Gli uomini che sono stati psicologicamente maltrattati dai loro partner era stato molto di più scoraggiato “, Malley-Morrison ha detto.

I risultati riguardo al studio, che era effettivamente pubblicato in journal mindset of Men e Mascolinity, anche mostrato che un numero di abusivi interazioni possono essere trovati, come interazioni in cui signora sarà il, relazioni Il punto in cui uomo è e dolore che colpire in realtà o emotivamente “, ha dichiarato.

Lei è in aggiunta in aumento lei ricerca to add:

“Uno di mio personale obiettivi sarà continua a evidenziare che psicologico ostilità potrebbe essere come dannoso per il mentale operante associato con il individuo come reale [aggressione] può “, ha dichiarato.

Per saperne di più su dottoressa Kathleen Malley-Morrison e lei rivoluzionaria analisi, visita engagingpeace.com.